Caratteristiche tecniche impianto alimentazione elettrica - Sistemi di riscaldamento per chiese e ambienti storici

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Caratteristiche tecniche impianto alimentazione elettrica

Tappeto radiante

TAPPETO RADIANTE con alimentazione elettrica 220 Volt ha le stesse caratteristiche visive e di resa termica dell'impianto ad acqua puntualizzando che ha una altezza totale è di soli 33  millimetri.

La gestione avviene con un apposito quadro elettrico, contenente tutte le apparecchiature di controllo necessarie al corretto funzionamento fornito a corredo.

Il piano di finitura, dove sono appoggiate le panche, è in legno naturale, appositamente idoneo al calpestio, realizzato con schema di macchia a correre.

L'impianto con alimentazione elettrica risulta efficace come il sistema ad acqua, semplice da posare in opera e soprattutto senza la necessità del vano caldaia e dell'impianto di distribuzione; trova principale applicazione in impianti di piccola dimensione, in Chiese con utilizzo saltuario oppure in tutti quei casi in cui non è possibile disporre di vani tecnici appropriati ad ospitare caldaie o di approvvigionamento di gas.

Costruito con materiali resistenti all'umidità può trovare applicazione,  senza alcuna particolare precauzione, in qualsiasi ambiente di posa, in assoluta sicurezza.

SPECIFICHE ELETTRICHE

Assorbimento: 300 Watt max. al metro quadrato

Tensione: 220 Volt per ogni zona di 10 metri quadrati

Regolazione: Termostato fissato a 30/32 gradi max.

Sicurezze: Salvavita alta sensibilità e interruttori magnetotermici di controllo per ogni zona e termostato limite. Sono esclusi contatti accidentali.

Materiali classe I al fuoco

Elettromagnetismo: trascurabile

Programmatore settimanale, ciclo extra, ciclo manuale.


 
Grassi Alessandro via Agricola, 8ter -
54033 Carrara (MS) - P. IVA 01066180454
Torna ai contenuti | Torna al menu